A mio figlio.

Ti penso mentre dormi, mentre ridi, mentre sei incazzato, mentre sei felice… Ti penso e mi viene un nodo in gola nel pensare che non potrò farlo fisicamente per sempre….accompagnarti per tutta la vita…nel pensare che,ad un certo punto del tuo cammino..io mi fermero’ perche’ troppo vecchia e stanca…ma tu ricordati sempre amore mio, che la mamma non ti ha dato solo la vita…ti ha dato tutta se stessa..e anche quando non ci saro’ piu’..continuero’ a darti tutto il mio amore…quell’amore che sentirai vicino in tutti i momenti della vita…Sentirai la mia mano accarezzarti quando ti sentirai triste…perche’ io saro’ la tua mamma x sempre….SEMPRE!!!!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

