Brooke Mueller

Sto partendo per affrontare il nemico,
per combattere le battaglie, grandi e piccole.
Sto partendo, Mamma, sto partendo!
Per favore augurami buona fortuna.
Mi sono spuntate le ali, voglio volare,
voglio conquistare le mie vittorie là dove mi attendono.
Sto partendo, Mamma, ma non piangere:
lascia che io trovi la mia strada.
Voglio vedere, toccare e ascoltare,
anche se ci sono pericoli, anche se ci sono paure.
Gioirò dei miei sorrisi e asciugherò le mie lacrime; 
per favore lascia che io dica ciò che ho da dire.
Parto per cercare il mio mondo, i miei sogni,
per trovare la mia nicchia, per ricucire gli strappi.
Ricorda, mentre seguo le mie rotte,
che ti voglio bene, comunque.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

